Splendida prestazione della nostra squadra under 14 maschile (Gianmarco Triggiano e Giovanni De Santis) che ottiene il secondo posto regionale e si qualifica alla fase di Macroarea.
In realtà i nostri avrebbero anche potuto vincere il titolo regionale, ma una sfortunata serie di eventi non glielo ha consentito. Ma andiamo con ordine.
Dopo aver superato le fasi precedenti (girone e tabellone), la nostra squadra si è qualificata alla Final Four regionale presso il TC Fireball di Napoli. Dopo le vittorie per 3-0 contro i padroni di casa e per 2-1 contro il TC Ercole e la successiva sconfitta per 2-1 contro il New Tennis Torre del Greco si andava a realizzare una parità a 3 tra noi, Ercole e Torre. Nel gioco di classifica avulsa e differenza incontri vinti/incontri persi la nostra squadra risultava prima, e come da regolamento delle Final Four avrebbe dovuto aspettare in finale la vincente tra le altre due per decidere tutto con un doppio di spareggio. Purtroppo però lo spareggio veniva fissato in una data in cui né Ercole (per assenza di un giocatore impegnato in un Tennis Europe) né noi (per assenza di un giocatore vaccinatosi il giorno prima) potevamo partecipare, e quindi questi due forfait davano la vittoria senza giocare a Torre del Greco. A noi col secondo posto restava comunque la qualificazione alla fase di Macroarea.
Nella settimana precedente invece si disputava a Battipaglia la Final Four under 12 maschile, cui si erano qualificati brillantemente (superando gironi e tabellone) i nostri Marco Bianchini, Mattia Bianchini ed Elio Vocca. Pur giocando sui propri campi i nostri piccoli atleti nulla potevano contro le altre 3 squadre e concludevano la manifestazione con un comunque onorevolissimo quarto posto. Vincitrice del titolo regionale risultava a sorpresa la squadra avellinese dell’Olimpia Tennis.