3 vittorie e 3 finali per i nostri al torneo Kinder sui nostri campi

Ben 72 iscritti (provenienti da tutte le province della Campania e anche dalla Basilicata) hanno calcato i nostri campi nella tappa da noi organizzata del circuito Tennistrophy (meglio noto come circuito Kinder) e riservata alle categorie under 13/14/16.

Il torneo, diretto dai giudici Patrizia Bernardis e Marianna Santamaria e col maestro Mario Galietta a fare da direttore di gara, ha mostrato alcune bellissime partite e in generale un clima sereno e sportivo in linea con l’obiettivo che il circuito stesso si pone (e infatti si assegna il premio Fair Play che è andato alla brava e sempre corretta Raffaella Iennaco).

Molto bravi i nostri ragazzi che hanno portato a casa 3 vittorie (Davide D’Amora nell’under 16 M, Gianmarco Triggiano nell’under 14 M e Aurora Russo nell’under 14 F) e 3 finali (Donato Cerrone nell’under 14 M, Maria Francesca Bianco nell’under 16 F e Francesca Sacco nell’under 14 F). Per tutti loro ora ci sarà il Master Nazionale che negli ultimi anni ha visto più di una volta i nostri atleti vincere o arrivare in finale. Auguriamo anche a loro di fare lo stesso percorso.

Per il nostro circolo resta anche la grande soddisfazione di aver ospitato un bel torneo in un periodo storico particolarmente difficile come questo, entrando a far parte in maniera stabile della famiglia Tennistrophy dopo l’esordio dell’anno scorso.