Lo staff dell’Accademia si allarga con l’arrivo dei maestri Stabile e Bianchini

Il difficilissimo periodo che il mondo sta attraversando, e che sembra finalmente farci vedere la luce in fondo al tunnel, ha portato comunque una splendida novità alla nostra Accademia. Infatti dal momento in cui si potrà riprendere entreranno a far parte dello staff il Tecnico Nazionale Piero Stabile e il Maestro Nazionale Paolo Bianchini, che già da anni collaborano fattivamente con il nostro gruppo ma che ora ne saranno a tutti gli effetti parte integrante. Insieme con i maestri arriveranno anche tanti loro allievi agonisti, che così andranno a costituire uno dei gruppi più importanti di tutta la Campania.

Fra pochi giorni quindi il Maestro Mario Galietta, l’Istruttore Vito Morrone e il Preparatore fisico Dario Mirra avranno nuovi colleghi con cui condividere progetti e allenamenti e il gruppo di agonisti avrà tante possibilità di confronto in più, confermando – se ce ne fosse stato bisogno – che la mission dell’Accademia è quella di fornire ai ragazzi agonisti e ai loro maestri le migliori possibilità di allenamento per ottenere il massimo da sé stessi.

In attesa quindi che Governo e Regione consentano ai circoli di riaprire integralmente, i maestri sono già a lavoro, in smart working ovviamente, per partire fin da subito a pieno regime. Vi terremo aggiornati!